More

    HomeSportVolleyPrima contro seconda in serie C: Errico Tecnomaster.biz La Fenice-Diesse Group Lucera

    Prima contro seconda in serie C: Errico Tecnomaster.biz La Fenice-Diesse Group Lucera

    Il sestetto cerignolano prova la fuga in testa alla classifica nel derby provinciale

    Pubblicato il

    Non sarà un semplice derby di Capitanata quello che andrà in scena sabato 24 Febbraio alle 18:00 al Pala Di Leo di Cerignola: sarà battaglia tra le due super potenze del girone A di Serie C Maschile. Fenice Volley Cerignola e Volleyball Lucera si sono sfidate a lungo, a distanza, a suon di punti conquistati su tutti i campi. All’andata la partita fu scintillante, ma è stato un girone fa, con squadre in via di rodaggio e automatismi da migliorare. Ora le due compagini sono al meglio della forma, distanziate da soli 3 punti in classifica. Proprio all’andata i Diavoli Rossi di Cerignola furono abili a battere gli avversari per 3 set a 1, al termine di una grande gara che vide la squadra ribaltare il risultato.

    Servirà cuore e determinazione per andare oltre l’ostacolo, mettersi a distanza di sicurezza dal Lucera e confermarsi la squadra più forte del girone. L’Errico Tecnomaster.biz Fenice di coach Tauro è pronta alla battaglia, come dichiara proprio il condottiero rosso-nero: “Si legge Cerignola-Lucera, ma sappiamo tutti che sarà molto più di una semplice gara. In partite come questa, i punti valgono doppio, quelli che perde una delle due squadre saranno doppiamente a vantaggio dell’altra, quindi è una gara che definire cruciale per questa stagione è riduttivo. E’ una gara altamente motivante, i ragazzi sono pronti, stiamo definendo gli ultimi dettagli per contrastare il Lucera. Dovremo essere caparbi e coraggiosi per riuscire nell’impresa. Dovremo lottare e combattere su ogni palla, da squadra. Ci servirà tutto l’apporto possibile per vincerla. Quindi vorrei invitare il fantastico pubblico cerignolano a venire al Pala Di Leo, alle 18, per affrontare questa sfida con noi”.

    Una grande gara in vista, insomma, per l’Errico Tecnomaster.biz che la vivrà sabato pomeriggio, con la passione e la determinazione che da sempre contraddistinguono la società ofantina. Appuntamento sabato alle 18:00 al Pala Di Leo!