More

    HomeNotizieCronacaNon si ferma a Cerignola l'azione "ad alto impatto": ancora 200 militari...

    Non si ferma a Cerignola l’azione “ad alto impatto”: ancora 200 militari impegnati | Video

    Pubblicato il

    Sono proseguiti i servizi interforze di controllo straordinario del territorio ad alto impatto dal 19 al 25 ottobre scorsi, ponendo in essere una serie di operazioni preventive e repressive all’interno della città con l’impiego di oltre 200 uomini. L’attività preventiva è consistita, soprattutto, nel presidiare gli obiettivi sensibili maggiormente esposti ai reati predatori, con l’effettuazione di numerosi posti di controllo che hanno consentito di identificare e controllare n.1014 persone e n.542 veicoli, nonché di effettuare 20 perquisizioni sul posto ai sensi dell’art.4 L.152/75. Inoltre, sono state effettuate 16 perquisizioni domiciliari in abitazioni e garage del centro cittadino.

    E’ stato tratto in arresto F.P.M. cl.84, pregiudicato cerignolano, in esecuzione di ordine di carcerazione, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 5 e mesi 4 di reclusione per reati contro il patrimonio. E’ stato tratto in arresto C.C. cl.89, pregiudicato cerignolano, in esecuzione di ordine di carcerazione, dovendo lo stesso espiare la pena di anni due e mesi sei di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti. E’ stato tratto in arresto M.A. cl.54, pregiudicato cerignolano, per lesioni personali dolose aggravate in danno di un cittadino nigeriano. E’ stato tratto in arresto G.L. cl.88, pregiudicato cerignolano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella circostanza, sono stati sequestrati 60 grammi di hashish, 4,4 grammi di cocaina, 2 grammi di marijuana, nonché sostanze da taglio, due bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.

    E’ stato denunciato in stato di libertà A.H. cl.86, pregiudicato residente a Cerignola, per detenzione ai fini di spaccio di 6 cipolline di cocaina. Sono stati denunciati in stato di libertà E.T. cl.96 e V.P. cl.86, entrambi pregiudicati di Cerignola ed Orta Nova, per porto abusivo di armi e/o oggetti atti ad offendere. Nella circostanza, il primo veniva trovato in possesso di uno sfollagente telescopico della lunghezza di 67 cm., mentre il secondo di un coltello a serramanico. E’ stato denunciato in stato di libertà R.M. cl.42, cerignolano incensurato, per detenzione abusiva di un fucile doppietta privo di marca e 16 cartucce cal.12 e per omessa custodia di una pistola Tanfoglio cal.6,35, dallo stesso legalmente detenuta. In collaborazione con la Polizia Locale, in questo viale di Levante, tristemente noto perché luogo di stazionamento di numerosi commercianti abusivi e teatro del ferimento del cittadino nigeriano di cui sopra, sono stati, altresì, controllati 3 commercianti di frutta e verdura abusivi ed elevati altrettanti verbali di contestazione di violazione amministrativa, con conseguente sequestro di nr.115 casse di frutta, bilance e materiale vario per l’esposizione della merce.

    2 COMMENTS

    1. Arrestate tutti, tutti. Colpevoli e non colpevoli, fetenti e fetentoni, chi delinque e chi non, non abbiate pietà alcuna, tutti in gattabuia, galera per tutti. Mandato di cattura interplanetario per tutti gli abitanti di Cerignola, la Magistratura ROSSA ha fame e sete di giustizia, serve più di un caprio espiatotorio, qui ve ne sono oltre 57.000!!!!! E dall dall………….c vuleit acceid e accidetec tutt quann!!!!!!

      • Zorro tieni raggione, questi ci vogliono vedere morti uccisi, sti impestati e zizzosi. Qua fra Covid e tutto il resto stiamo nella cacca sino alla cima dei capelli. La maggioranza dei Cerignolani sono dei Signori, non ce lo meritiamo di essere nominati come ladri e rubbusciati.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...

    Rubavano cinque auto a settimana portandole a Cerignola per cannibalizzarle: tre arresti ad Andria

    Vivevano dal tramonto all'alba per rubare auto che dai comuni del nord Barese venivano...

    Non piacciono alcuni assessori: cosa si muove a Palazzo?

    Il futuro dell'amministrazione Bonito passa attraverso le numerose richieste di rimozione/azzeramento di assessori in...

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...