More

    HomeNotizieCronacaCerignola, investito un uomo in centro

    Cerignola, investito un uomo in centro

    Pubblicato il

    Investito un uomo su viale Giuseppe Di Vittorio, angolo viale Fratelli Rosselli, intorno alle 18,00 circa. Intervenuto il 118, il malcapitato – non grave – è stato soccorso e trasportato in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti. La Polizia Locale ha effettuato tutti i rilievi del caso, il pirata della strada è fuggito non prestando alcun soccorso. Determinanti saranno le immagini delle videocamere per risalire al responsabile.

    2 COMMENTS

    1. montare qualche dissuasore di velocità, tipo dossi? non autovelox che poi non li paga nessuno. dissuasori fissi ( o sei uno che paga o uno che non paga sempre devi rallentare). attorno alla villa comunale sarebbe già un bel passo avanti. grazie.

      • I dissuasori di velocità possono essere usati su strade scarsamente trafficate, in zone residenziali, nel cuore dei centri abitati, ma non su viali principali.

        Su viali principali s’intende soprattutto, zone dove costituiscono itinerari preferenziali dei veicoli normalmente impiegati per servizi di soccorso o di pronto intervento.

        Ad esempio da ieri i mezzi di soccorso, all’altezza del convento, corso Aldo Moro angolo via Falcone, si dovranno fermare per ben due volte.

        Anche via G. Di Vittorio e un’arteria principale.

        A volte si pensa con i piedi e no con la testa.

    Comments are closed.

    Ultimora