More

    HomeNotizieCulturaRenga infiamma piazza Duomo. Dopo due anni ritorna la festa in grande...

    Renga infiamma piazza Duomo. Dopo due anni ritorna la festa in grande stile

    Apre col botto la Festa della Madonna di Ripalta, che proseguirà anche l'8 e 9 settembre

    Pubblicato il

    La piazza delle grandi occasioni accoglie la ripresa della “festa” dopo la pandemia: sul palco c’è Francesco Renga che ci mette davvero poco ad infiammare il pubblico. Strano vedere il concerto, che ha sempre chiuso i festeggiamenti, il 9 settembre, di fatto aprirli, nella serata del 7 settembre.

    Cerignola c’è, come la voglia di cantare e di ballare al suono dei successi: da Angelo a Ci sarai, da Meravigliosa (la luna) a Scriverò il tuo nome. Renga conserva un’anima rock, quella di inizio carriera, oggi transitata su una carriera solista che lo ha visto tra gli artisti più rappresentativi del panorama musicale nazionale.

    La serata riesce, per merito anche di un’organizzazione che non sbaglia un colpo. La Deputazione Feste Patronali si affida ancora una volta all’Ad Management di Antonio Detoma, che offre sempre il proprio insostituibile contributo. Intanto lo spettacolo continua, con i festeggiamenti odierni e la serata conclusiva del 9 settembre. L’avvio, è bene sottolinearlo, promette bene.

    Questo slideshow richiede JavaScript.