More

    HomeEvidenzaIl gruppo consiliare del centrosinistra incontra cittadini ed esercenti per discutere della...

    Il gruppo consiliare del centrosinistra incontra cittadini ed esercenti per discutere della Ztl

    Pubblicato il

    Dando seguito alla richiesta di molti commercianti il gruppo consiliare del centrosinistra ha convocato il consiglio comunale per discutere nella prossima adunanza di ZTL e Area Pedonale. Non pochi problemi, infatti, queste rischiano di creare a cittadini ed esercenti. Pertanto in attesa di poterne dibattere in seduta aperta in aula consiliare, il gruppo del centrosinistra ha inteso incontrare la comunità per discutere di un provvedimento che così come presentato rischia di avere pesanti ricadute sulla qualità della vita del corso cittadino. Sarà l’occasione per confrontarsi e proporre tutti i necessari e opportuni elementi migliorativi alla prevista istituzione delle due aree. L’incontro, al quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, si terrà Domenica prossima, 5 febbraio, alle ore 10.00, presso la sala conferenze del Palazzo di città.

    9 COMMENTS

    1. Ma scusate, voi non lo sapevate già da tempo????? come mai vi riducete a cose già fatte???? E’ questa secondo voi è opposizione???? SCONCERTATO!!!!!!!!!!

      • Secondo Lei cosa dovrebbero fare esercenti ed opposizione?
        Le fiaccolate?
        Incatenarsi davanti al comune?
        Qui se c’è qualcuno di “SCONCERTATO” siamo noi cittadini che subiamo queste angherie…

    2. Noooo..prima fanno fare le cose nella piena consapevolezza che sono inidonee facendo spendere denaro pubblico, poi..solo poi..si erigono a difensori della cittadinanza.Il solito becero vecchio modo di fare opposizione. E sono i giovani…quelli belli..quelli che lavorano senza sosta per il bene della città.Non c’è vergogna, non c’è rispetto! Ci considerano tutti poveri stupidi, miopi e intellettivamente minori.Dovete sapere che vero è che Cerignola è piena zeppa di gente ignorante, disinteressata, lesta solo a fott…il prossimo, magari anche derubandolo! Ma c’è anche tanta gente che Vi capisce bene..Vi sa’..come si suol dire.NON AVETE E NON AVRETE MAI PIÙ CREDIBILITÀ cari esponenti del centrosinistra.VOI COME CHI OGGI AMMINISTRA IL NS PAESE.

    3. Chi amministra ora ci sta mandando allo scatafascio, questi di sinistra sono inconcludenti, mo niente niente i migliori sono quelli di Forza Italia che neppure conosciamo se non per qualche 6*3 visto durante la campagna elettorale ? Ma per piacere ia, fate i seri. Anzi cominciate ad usare meno la tastiera e di più il cervello. Se qui c’è qualcuno che seppur inesperto sta comunque schierandosi con i cittadini, beh questo è il gruppo di opposizione. Dovremmo sostenere questi giovani che ci stanno mettendo la faccia in tutto ed invece sappiamo solo puntare il dito. Assumiamoci le responsabilità. Se questa città è sporca, indisciplinata, disordinata, afflitta dalla criminalità, beh ritengo che buona parte delle colpe ce l’abbiamo noi con la nostra omertà e indifferenza. Cominciamo a fare il nostro dovere e poi puntiamo il dito.

      • potrei dirti molte cose che non sai, ma alla luce di quanto da te scritto ti dico questo: concordo pienamente su quanto dici a proposito del modus vivendi dei cerignolani, anzi sei stato Fin troppo cauto nel giudizio.Con riguardo a chi ci sta mettendo la faccia ecc ecc potrei dirti cose che non sai ma ritengo sia giusto che tu abbia la tua opinione e poi, da solo capire quanto ti sbagli e fidati, ti sbagli di grosso! Del resto cosa è l’opinione politica Se non fidarsi di uno o più senza sapere a cosa si va incontro.Sul puntare il dito mi ripeto..se lo faccio so di cosa parlo! Vedrai caro Anarchico come i burattini cambiano ma i burattinai sono sempre gli stessi!! Mi fermo qui..libero di fare e pensare come vuoi.

        • Ecco . Il tuo è il classico modo omertoso che affligge questa città’ !! Il tuo dico non dico, so ma non parlo e’ comune molti cerignolani pronti a puntare il dito ma mai esporsi in prima persona. Se sei a conoscenza di fatti o cose o parli o taci!!!!

          • Non il tuo vero Paky? Perché tu quando commenti e sputi veleno sulla gente come ti ho visto fare leggendo i commenti prima lo dici in faccia e poi lo scrivi vero Paky? Perché ti chiami Paky vero? O no? Come mai scrivi usando uno pseudonimo da ospite e non con il tuo nome e cognome? Io sono omertoso perché conosco bene la
            Legge e so quello che si può dire è quello che non si può dire; tu invece sei in ipocrita da due soldi che chiede verità è scrive sotto pseudonimo. Sei ridicolo. Ora scrivi pure quello che vuoi, fai ridere.

            • Io vivo a Torino da oltre trent’anni e non sono a conoscenza di fatti politici o delittuosi del posto . Cosa cambia se uso il nickname Paki o se mi firmerei col nome e cognome Russo Pasquale potrebbe essere sempre un incognito. A me fa male vedere in che stato è ridotta la mia città , perché’ si io la considero ancora la mia città anche se ci torno solo in estate. Io vivo in un citta accogliente vivibile e laboriosa che mi ha insegnato il rispetto per le persone e le istituzioni cosa che ogni volta che torno a Cerignola non noto. Se sono a conoscenza di fatti di rilevanza penale li denuncio alle autorità competenti non mi giro con la testa dall’altra parte come fanno in molti cerignolani. Bisogna risvegliare le coscienze delle persone per cambiare le cose perché i politici malfattori , i corrotti e i delinquenti contano sul l’omertà delle persone come te per farla franca . Fin quando questo stato di cose non cambierà la situazione sarà sempre peggio perché ognuno pensa che ci sarà qualcun altro a fare quello che lui non fa .

    4. Qualunque cosa si faccia a Cerignola è sbagliato, ma io premio chi qualcosa almeno prova a farla.
      Sinceramente ad oggi (visto da fuori) non sono soddisfatto, ma è giusto dare il tempo necessario per valutare un’amministrazione visto che le precedenti nulla hanno fatto.
      Vige sempre lo scarica barile, possibile che da cittadino che paga le tasse non possa vedere il bilancio ereditato da questa amministrazione per poter valutare se questa effettivamente oggi si stia prodigando a sanare quei debiti??

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Cerignola, vandalizzata la fontana del Parco “Baden Powell”: marmi divelti e gettati in acqua

    Interi pezzi di marmo spaccati, divelti e gettati in acqua: è quanto accaduto nei...

    Dercole sull’amministrazione Bonito: «ennesimo episodio di parentopoli»

    «Ennesimo episodio di parentopoli dell’Amministrazione della legalità: assunto in Comune il cugino del vice...

    Campi assetati in tutta la regione, CIA Puglia: “La siccità sta ‘bruciando’ la nostra agricoltura”

    Dalla punta più a nord della regione al lembo di terra più a sud,...

    Tratto Foggia-Cerignola della statale 16, Conversano: «Si faccia manutenzione al più presto»

    Pubblichiamo di seguito e integralmente, una nota stampa del consigliere di maggioranza del Comune...

    Audace Cerignola, tris alla Virtus Francavilla che tiene vive le speranze playoff

    Riassapora il successo l’Audace Cerignola, con una prestazione autoritaria davanti al pubblico del “Monterisi”...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Cerignola, vandalizzata la fontana del Parco “Baden Powell”: marmi divelti e gettati in acqua

    Interi pezzi di marmo spaccati, divelti e gettati in acqua: è quanto accaduto nei...

    Dercole sull’amministrazione Bonito: «ennesimo episodio di parentopoli»

    «Ennesimo episodio di parentopoli dell’Amministrazione della legalità: assunto in Comune il cugino del vice...