More

    HomeNotizieAttualitàA.N.C. Cerignola, annullata la manifestazione del 25 aprile. Lotteria rinviata all'8 settembre

    A.N.C. Cerignola, annullata la manifestazione del 25 aprile. Lotteria rinviata all’8 settembre

    Pubblicato il

    Il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione di Cerignola, il Brigadiere Capo Salvatore Ippolito, con una nota stampa informa circa l’annullamento della manifestazione in programma il 25 aprile 2020 e il contestuale rinvio dell’estrazione della lotteria nel prossimo settembre.

    Vista la fase congiunturale che l’intera comunità sta attraversando, infatti, lo stesso comunica che la manifestazione intitolata “Cultura e Legalità”, che si sarebbe dovuta tenere il 25 aprile 2020, viene annullata in ottemperanza a quanto previsto dalle misure governative restrittive, a causa della pandemia mondiale generata dalla diffusione del Coronavirus (Covid-19).

    Discorso diverso, invece, sarà riservato alla lotteria collegata alla manifestazione. Questa, infatti, è stata rinviata all’8 settembre 2020. Il sorteggio del biglietto vincente, una autovettura Fiat 500, sarà effettuato in forma telematica, con diretta streaming, alle ore 12.00, sulla pagina Facebook dell’A.N.C. Cerignola.

    Il numero del biglietto vincente, inoltre, verrà comunicato anche tramite i canali mediatici locali. Vi invitiamo a conservare il tagliando valido ai fini del ritiro del premio.

    Per ulteriori chiarimenti potete sempre fare riferimento ai contatti indicati sul retro del biglietto.