Un evento atteso, l’unico in Capitanata, quello che si terrà domani 12 settembre presso l’Ex-opera. Infatti il Laboratorio Urbano ospiterà il dirigente del settore politiche giovanili di Regione Puglia, il dott. Annibale Delia. Con lui l’Assessore Regionale a Lavoro e Welfare, dott.ssa Elena Gentile e Rosario Di Donna presidente dell’associazione culturale ZeroInfinito.

Il tutto per dar vita a un momento nel quale, oltre a presentare il Bando, i giovani armati di idee che hanno intenzione di partecipare all’edizione 2012 di Principi Attivi, progetto che finanzia giovani idee con 25.000 euro a fondo perduto, possano interfacciarsi con la Regione. Dubbi, perplessità e curiosità. Ma anche consigli pratici e modus per rendere davvero innovativo un progetto.

L’incontro si terrà alle 19,00 presso Ex-Opera, proprio mentre Apple, simbolo del fare impresa con la testa, presenterà il suo nuovo gioiellino. Coincidenza?

  • Mario MONTI

    Vedo la luce in fondo al tunnel……

  • Progetto…..de che?????

    Come tutte le altre cose fatte dall’attuale governance regionale?????? si vede che si avvicina la campagna elettorale……..

  • Tiromancino

    E che senso ha quest’incontro????
    Tanto, se vuole la Gentile, prendi i soldi. Altrimenti ti attacchi.
    Vedere la graduatoria dell’anno scorso prego…
    Chi sono stati i vincitori????
    Architetti cerignolani vicini al PD; Psicologhe cerignolane vicine ad una parrocchia “molto” vicina alla Gentile; Figlie di consiglieri provinciali, etc. etc.
    Vai, vai, Didonna. Tu sei un altro che, come dice Cassano: “Lecca Lecca”. Ma fatemi il piacere…