lavoroIl prossimo 19 Novembre alle ore 16,30 presso l’Istituto Europeo di Formazione Professionale PANDORA  in Via F.lli Rosselli, 54 Cerignola, si terrà un Seminario-Dibattito gratuito di Tecniche di Vendita  dal titolo “ Sapere. Saper fare. Saper essere. Il successo è dietro l’angolo. Come inserirsi professionalmente e stabilmente nel mondo del lavoro nell’Italia della crisi”.

L’evento è indirizzato ai giovani  e non solo, che scoraggiati dalla disoccupazione, dalla crisi economica e da un’Italia che non permette loro di accedere al mondo del lavoro, hanno perso la grinta, la perseveranza e soprattutto stanno perdendo la voglia di sognare e perseguire i propri sogni.

Alla luce di questo, l’Istituto Pandora ha pensato di portare una ventata di positività, voglia di fare e di rimettersi in gioco attraverso la presenza del Dr. Michele Tribuzio,  coach in NLP (certificato da John Grinder), Manager, Formatore ed Editore, Master in Formazione per formatori.

Il Dr. Tribuzio  autore di molte pubblicazioni in materia di lavoro, che sarà possibile visionare ed acquistare presso l’apposito banchetto allestito per l’occasione nella hall dell’Istituto stesso, sarà affiancato da Leonardo Cavaliere Area Manager di una nota Azienda italiana.

In fine e non per ultimo, in quanto è lui il Coordinatore del Seminario-Dibattito, sarà presente il Prof. Giuseppe  Carella , esperto in reclutamenti giovanili.

Per partecipare: Istituto Europeo di Formazione Professionale PANDORA

  • W IL POPOLO ITALIANO

    Sapere. Saper fare. Saper essere.

    Con sti politici, non si va da nessuna parte.
    Ci vuole solo un unico movimento….L’ITALIA ALLA RIBALTA.