More

    HomeNotizieCronacaFoto | Cerignola, furti notturni a negozi d'abbigliamento: 4 ai domiciliari

    Foto | Cerignola, furti notturni a negozi d’abbigliamento: 4 ai domiciliari

    Pubblicato il

    Da tempo ormai, individui senza scrupoli, approfittando delle ore notturne, stanno mettendo a dura prova i proprietari di diverse attività commerciali, perpetrando furti, in particolare all’interno di negozi di abbigliamento. Tali avvenimenti non sono di certo passati inosservati agli uomini del Commissariato di Polizia di Cerignola che, da tempo, vengono impegnati per il controllo e la vigilanza di questo tipo di attività. Intorno alle ore 00.50 di oggi, infatti, giungeva sulla linea 113 della sala operativa di questo Commissariato, segnalazione di furto all’interno di un’azienda situata in via Ortona. Sul posto veniva inviata immediatamente una volante. Gli agenti trovavano ad attenderli il titolare dell’azienda, il quale mostrava ai poliziotti la serratura del cancello posta all’ingresso della ditta forzata, unitamente alla serratura del portone d’ingresso del magazzino. Essendovi la presenza di un impianto di video-sorveglianza, i poliziotti visionavano le immagini, accertando che, in effetti, quattro individui, poco prima, si erano introdotti all’interno dell’azienda, asportando cartoni di biancheria intima.

    Nell’immediatezza, gli agenti effettuavano un’attenta ispezione all’interno del locale e lungo il perimetro esterno dove, nel silenzio della notte, i poliziotti udivano dei rumori provenienti dall’area antistante il magazzino in questione. In quella direzione, percorrevano circa trenta metri, attraversando un’area di terreno incolto fino a raggiungere via Montesilvano dove vi era uno stabile in costruzione; lo stabile veniva ispezionato e, sul terrazzo, i poliziotti rintracciavano e bloccavano quattro individui vestiti in maniera analoga ai quattro intrusi visti nelle immagini di video-sorveglianza poco prima. I quattro, identificati per SECCIA Giuseppe classe 1989, MASSARO Vincenzo classe 1988, PINNELLI Alessio classe 1995 e PUGLIESE Vittorio classe 1989, venivano perquisiti e, nella loro piena disponibilità, i poliziotti rinvenivano la refurtiva poco prima asportata e l’autovettura utilizzata per raggiungere il luogo del furto, una Renault Clio di proprietà del PINNELLI. I quattro venivano dichiarati in stato d’arresto per furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    31 COMMENTS

    1. Tutti questi scarti della società ai domiciliari? Allora è pure inutile denunciare e rischiare furti aprendo un’attività in tempi di crisi se poi questa è la legge..vergogna…bracce tolte all’agricoltura! e plauso alle forze dell’ordine

      • RICORDIAMOCI ANCHE CHE QUESTA SOCIETA’ NON OFFRE ASSOLUTAMNETE NIENTE A QUESTI RAGAZZI. HANNO SOLO CATTIVI ESEMPI A PARTIRE DAI NOSTRI BEI PSEUDO “POLITICI” CERIGNOLANI, CHE DEFINIREI L….. LEGALIZZATI MA ALLA STREGA DEI RAGAZZI.

    2. mado’ veramente so’ proprio brutti….ridono perchè sanno che andranno in carcere ad alliettare quelli più grandi con i loro sederini.

      • ad esempio un infame come te se andrebbe in carcere le porcherie che stai dicendo tu non le fanno pero un bell palliatone te lo fanno e poi ti mandano con quelli come te i pentiti ecc si chia
        ma transito

      • bene quando operano così, meno bene quando fanno posti blocco a ragazze, anziani insomma persone perbene e poi magari li multano per la cintura. ricordiamoci che il non indossare la cintura provoca eventuiali danni solo a se stessi e non al terzi; quindi i cari polizziotti dovrebbero impegnarsi prima a risolvere casi più gravi es. il classico pilota da F1 a 150 km orari

    3. Bravi i ragazzi del commissariato! Spero che risarciscano in qualche modo le persone che hanno danneggiato!

    4. Tagliategli le mani! E anche i piedi… Se vi avanza tempo potate anche la testa… Aspetto con ansia i soliti 3 che commentano con “poverini, è colpa dello Stato che non dà lavoro.. Bla bla… Non conoscete le persone, non commentate male… Bla bla…”. Fottetevi! Tutti a marcire dovete finire!

    5. avete sempre il dito per giudicare la gente verognatevi fate dei commenti proprio no da infami vi manca solo la divisa . non parlate infami vergognatevi vi nascondete dietro una tastiera ditelielo in faccia quel che pensate avete le palle porci e porche .

        • Ma o ghess propr bun pcche m sa ca ste poc da fe c matteo…..!!Oh ghes cumbr a chess…..:-)

          • o a te vamo che ghe de tu vu cuntre por to ca te spezz a metta por te ooooooooo non va teget ret i computer

        • perché non mi dici chi sei che mi faccio visitare da te cosi ti faccio andare in ospedale e vediamo se sono in grado di visitarti ancora ti devono venoire a prendere con elicottero per portarti dove possono aiutarti

      • Infatti poverini. Sono d’accordo con matteo….. Questi monellacci che insultano e giudicano questi tuoi amici angioletti…..bah!!!che infami!!!eh se dovevate pure voi andare a rubare per mantenere l’audi iah…..!!!gente ingrata….. :-)……!!!!!povr a nou…..

      • che c’è matteo so saltati gli affari?
        Non mi dire che ti dovevi aprire il negozietto outlet con la roba rubata e ora che il furto è saltato non puoi più farlo…

    6. domiciliari? perchè i carceri sono pieni. fateli lavorare, e con i soldi riparate i danni che hanno fatto. bello ricevere i domiciliari. la legge italiana.

    7. Vet quand so bell… e rern i sciom…sann fatt acciaffè e rern…
      mo pour i chiachill vann arrubban..

        • Ma la Vu smett che fai ridere le persone u scio’ vai a scuola e fai il bravo non vedi che gli avvocati grazie a voi girano con le amg cretino impara a vivere e a rispettare le persone scemo!! Orientamento orientamento! !!!

      • Se li hanno presi e solo grazie hai pentiti come voi. Matteo nn si apriva un negozio ma addirittura un ipercop. Puahahah

    Comments are closed.

    Ultimora

    Per confermarsi nella griglia playoff, l’Audace Cerignola sfida il Giugliano nell’ultima giornata

    La regular season del girone C di serie C si chiude fra le mura...

    Migliorano i conti del Comune di Cerignola, aumentate le spese per i servizi e ridotti i debiti ereditati

    I conti del Comune di Cerignola migliorano progressivamente, di anno in anno, e lo...

    Cerignola, operazione della Polizia contro la ricettazione: in quattro ai domiciliari

    La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti...

    Impegni casalinghi per Pallavolo Cerignola ed Flv nella terzultima di campionato

    Nel weekend si disputerà la terzultima giornata (la 24^ complessiva) nel girone I di...

    25 aprile, l’Amministrazione comunale di Cerignola ha celebrato il 79° anniversario della Liberazione

    Cerignola ha commemorato con sentita partecipazione il settantanovesimo Anniversario della Liberazione d'Italia. Un corteo...

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Per confermarsi nella griglia playoff, l’Audace Cerignola sfida il Giugliano nell’ultima giornata

    La regular season del girone C di serie C si chiude fra le mura...

    Migliorano i conti del Comune di Cerignola, aumentate le spese per i servizi e ridotti i debiti ereditati

    I conti del Comune di Cerignola migliorano progressivamente, di anno in anno, e lo...

    Cerignola, operazione della Polizia contro la ricettazione: in quattro ai domiciliari

    La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti...