L’associazione di promozione sociale OltreBabele è lieta di annunciare la sua partecipazione a Magie di Natale, iniziativa natalizia organizzata e promossa per il secondo anno consecutivo da S.O.S. Cerignola, che quest’anno avrà luogo all’interno dellaVilla Comunale della città ofantina dal 18 al 20 Dicembre 2015.

Tra bancarelle di prodotti tipici e artigianato locale, villaggio di Babbo Natale allestito per la gioia dei più piccoli, spettacoli musicali e numerosi momenti di spassoso intrattenimento, avrete modo di reperire anche libri di ogni genere, pronti per essere acquistati, impacchettati e posizionati sotto l’albero il prossimo Natale.

Ma non è tutto: grazie alla collaborazione con la libreria Ubik di Foggia, a partire dal 1 Dicembre fino al 18 compreso sarà possibileordinare i volumi che desiderate, inviando un messaggio privato all’associazione tramite le sue pagine facebook ufficiali “OltreBabele Cerignola” e “Fiera del libro, dell’editoria e del giornalismo. Città di Cerignola” o direttamente per posta elettronica, inoltrando un’email all’indirizzo oltrebabelecerignola@gmail.com.

E come ogni anno, saremo lieti di contribuire a rendere speciale il vostro Natale impacchettando i vostri doni librosi!

Cosa aspettate? Venite a trovarci dal 18 al 20 dicembre in Villa Comunale: sarà un’ottima occasione per augurarvi dal vivo un periodo di feste ricco di serenità e gioia ed un nuovo anno carico di… ottimi libri!