L’Associazione Insieme per l’Autismo – Un Mondo dentro il Mondo – Onlus in collaborazione con l’Associazione culturale “Amici del buongusto” e con il Liceo Artistico Sacro Cuore di Cerignola e con il patrocinio del Comune di Cerignola, il 27 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Mercadante di Cerignola ha organizzato la 3^ edizione dello spettacolo “INSIEME SI PUO’ IN ARMONIA” che quest’anno avrà come sottotitolo “Cerignolani and friends”. Durante la serata, presentata da Stefano Tatullo, si alterneranno momenti di spettacolo a momenti di informazione.

Parteciperanno:

Savino Zaba, Leonardo Colucci, Piero Monterisi, Vito Berteramo, Francesco Marchese, Antonio Piacentino, Francesco Chiappinelli, Coro UNIFG diretto dal M° Luciano Fiore, Antonio Simone Jazz Trio, Pietro Doronzo, Angela Loconte, Alessandro Virgilio, Pia Raffaele, Uneasiness, Blue Dreams. 

Interverranno: G.Lombardi e T.Cappiello psicologhe

A.Dell’Era neuropsichiatra infantile

Prof/ssa P.Labia presidente dell’associazione.

Il ricavato della serata servirà per sostenere le attività di promozione sociale dell’associazione. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Amici del Buon Gusto c/o Ist. Tecnico Commerciale – Via Gentile 5 – Cerignola dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 22.00 Info tel. 380 4118357 (Sig. Michele Cannone).