DICANOSA Francesco

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella notte tra sabato e domenica scorsi, a San Ferdinando di Puglia, i Carabinieri del Comando Stazione di Cerignola hanno sorpreso e arrestato un giovane del posto, con piccoli precedenti penali, che girava armato.

In particolare, i militari hanno fermato ad un posto di controllo DICANOSA FRANCESCO, cl. ’94, che da subito ha mostrato chiari segni di tensione, insospettendo i militari, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo con una perquisizione. Ed è stato così che, nascosta negli slip, è stata trovata la pistola, una Browning calibro 7,65, completa di 5 cartucce nel serbatoio.

Il giovane, che non ha voluto fornire spiegazioni sul motivo per il quale girasse armato per le strade del paese, è quindi stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia. L’arma, invece, è stata sequestrata, e verrà inviata al R.I.S. di Roma per i consueti accertamenti balistici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • lll

    iaaaaaaaaaaakkkkk.

  • zelig

    Ora la pistola ce l’ha sempre nelle mutande ,ma dall’altro lato !