More

    HomeNotizieCronacaMacchina di traverso all'imbocco di via Venezia

    Macchina di traverso all’imbocco di via Venezia

    Pubblicato il

    Una vecchia Ford Fiesta di colore grigio, modello ‘Studio’, è bloccata, non si sa da quando, all’imbocco della centrale via Venezia. L’auto occupa una buona parte della carreggiata, rendendo così particolarmente ardua la svolta per coloro che provengono da via Giovanni Falcone. La parte anteriore, come dimostra la foto, è invece posizionata direttamente sul marciapiede e risulta fortemente danneggiata dall’impatto con il muretto di recinzione di una residenza privata. Finestrino destro divelto, infine, con la ruota anteriore destra (quella che non si vede nella foto) praticamente a terra. Stupore tra i passanti e i curiosi, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine, per l’ennesimo segno distintivo del degrado da cui Cerignola non riesce proprio a risollevarsi.

    16 COMMENTS

    1. Io testimone oculare dell’impatto.
      Proprietario : il nuovo custode del palazzetto dello sport alto, biondo, molto grasso scende e va via a piedi con una flemma inglese.
      Da paura l’indegenza di cerignola.
      Non centra nulla con l’accaduto, ma devo dirla tutta : ieri davanti al K2 pieno centro ore 21.40 un gruppo di RAGAZZE, bevono un miscuglio e buttano i bicchieri con relativa cannuccia a terra come se nulla fosse, mentre passeggiano le persone stupite del fatto. Assessore Reddavide controlli anche in borghese e tolleranza zero altrimenti ci sfugge di mano la città!!!!

    2. mica solo questo ieri sera alle 22.30 ero per il corso con la mia famiglia ad un certo punto vicino al k2 ho visto che sono partiti a razzo motorini e subito dopo sono arrivate una colonna di macchine ho fatto appena in tempo a prendere mio figlio di 5 anni altrimenti veniva investito. Ma i vigili almeno la domenica non possono essere presenti e le transenne invece di toglierli alle 22 non pssono lasciarle fino alle 00 00 ? E uno schifo mi vergogno di vivere in questa citta’

    3. Anche io mi vergogno!!! Tutti gli sforzi dei giovani ‘puliti’ vanificati da cocainomani senza controllo e senza scrupolo. Chi dovrebbero temere? Reddavide e i suoi vigili? Ma per piacere… Ieri sera vicino al Gatto Nero un uomo rumeno è stato derubato e picchiato a sangue. Scandaloso. Assessore dimettiti! Non sei in grado di svolgere il tuo compito al meglio. Caro Reddavide, ha letto l’articolo sulle ‘ronde’ di Romano? Se Romano si deve improvvisare vigile io mi preoccuperei… dopo tante assunzioni.

    4. il nuovo custode del palazzetto dello sport? e chi lo ha nominato? c’e’ stata una delibera o il posto e’ stato dato per nomina personale……per meriti elettorali

    5. SONO INTERVENUTO IO CON IL 118 A SOCCORRERE GLI OCCUPANTI DELLA VETTURA IERI POMERIGGIO, NON E’ NESSUN CUSTODE O ALTRO IL PROPRIETARIO E’ SEMPLICEMENTE IL PERSONAGGIO RESOSI FAMOSO 2 SABATI FA’ DAVANTI AL COMUNE METTENDO A RISCHIO L’INCOLUMITA’ DELLA GENTE PRESENTE E DEGLI STESSI OPERATORI DEL 118,E SOLO CHE IERI CON LUI IN MACCHINA VI ERANO LE SUE DUE FIGLIE UNA DI 4 E L’ALTRA DI 14 ANNI TREMANTI COME DUE FOGLIE,CON LORO ANCHE UN RAGAZZO DISABILE,QUANDO SIAMO ANDATI VIA CON L’AMBULANZA IL SOGGETTO E’ RIMASTO SUL POSTO(IN EVIDENTE STATO DI UBRIACHEZZA)TUTTO QUESTO PER LA CRONACA.

    6. Il punto è che le forze dell’ordine hanno PAURA dei cosiddetti “testa calda”!! Sanno solo fermare ragazzini con i motorini e sequestrarli quest’ultimo perchè nn hanno il casco, oppure sanno multare le signore senza cintura ma se devono arrestare uno spacciatore fanno finta di niente… per non parlare poi dei vigili urbani… sono in giro solo ed esclusivamente per creare più disagio di quanto già ce nè… VERGOGNATEVI!!

    7. la “mentadent” ci insegna che è meglio prevenire che curare.
      un dente cariato ormai è cariato!
      un dente buono se pulito con cura rimane bianco e forte.
      Le forze dell’ordine hanno anche una funzione educativa sociale, come la famiglia e le scuole.
      Quanti di voi si mettono la cintura perchè ci sono i posti di blocco?
      e quanti di voi hanno studiato a scuola perchè la prof interrogava?
      e quanti di voi hanno fatto qualcosa di buono per non fare arrabbiare la mamma e il papà?

    8. il soggetto proprietario della fiesta , è lo stesso che oggi assieme ad un fratello si è reso autore di devastazione con accetta in dotazione , dei locali del reparto di emodialisi del Presidio ospedaliero Tatarella . Mi rivolgo alle forze di polizia ed ai Carabienieri : Fate qualcosa o prima o poi quel soggetto ne combinerà una grossa !!!!

    9. cerignola è una latrina. se le poche persone “normali” l’abbandonassero forse è meglio. ormai c’è un cancro nella nostra città che per colpa delle svariate amministrazioni, dall’omertà e dall’ignoranza, si è esteso a macchia d’olio.
      la soluzione migliore è radere al suolo questa città che non offre niente, o meglio offre solo ai soliti sciacalli.

    10. tu zazza perchè non sloggi e la smetti di rompere……………solo invettive; anche tu cerignolano doc che sa solo parlare male di tutto e di tutti.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Cerignola, operazione della Polizia contro la ricettazione: in quattro ai domiciliari

    La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti...

    Impegni casalinghi per Pallavolo Cerignola ed Flv nella terzultima di campionato

    Nel weekend si disputerà la terzultima giornata (la 24^ complessiva) nel girone I di...

    25 aprile, l’Amministrazione comunale di Cerignola ha celebrato il 79° anniversario della Liberazione

    Cerignola ha commemorato con sentita partecipazione il settantanovesimo Anniversario della Liberazione d'Italia. Un corteo...

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Cerignola, operazione della Polizia contro la ricettazione: in quattro ai domiciliari

    La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti...

    Impegni casalinghi per Pallavolo Cerignola ed Flv nella terzultima di campionato

    Nel weekend si disputerà la terzultima giornata (la 24^ complessiva) nel girone I di...

    25 aprile, l’Amministrazione comunale di Cerignola ha celebrato il 79° anniversario della Liberazione

    Cerignola ha commemorato con sentita partecipazione il settantanovesimo Anniversario della Liberazione d'Italia. Un corteo...