More

    HomeNotizieCronacaCerignola, arrestato giovane spacciatore | Foto

    Cerignola, arrestato giovane spacciatore | Foto

    Pubblicato il

    Nella tarda serata di ieri, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale” di Bari, nel corso di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio, volto, in collaborazione con personale dipendente del Commissariato di Polizia di Cerignola, a contrastare la recrudescenza di episodi criminosi compiuti in questa città, procedeva all’arresto di DIVIETRO Riccardo, cl. 94 di Cerignola, censurato solo per guida senza patente.

    In particolare, gli agenti, nel transitare in corso Aldo Moro, sotto il porticato nei pressi del Palazzo di Città, già notavano due giovani a bordo di un ciclomotore PIAGGIO LIBERTY, privo di targa, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni giovani che sostavano lì. Poiché si tratta di un’area pedonale, gli Agenti lasciavano l’autovettura di servizio e raggiungevano a piedi il gruppo di giovani notati sotto il porticato che, alla vista degli Agenti, si allontanavano in diverse direzioni. Anche i due giovani sul ciclomotore cercavano di approfittare della confusione creatasi per dileguarsi, ma, mentre il passeggero riusciva a fuggire, il conducente non ci riusciva. Questi, immediatamente bloccato, veniva identificato per DIVIETRO Riccardo che, da subito, si mostrava molto agitato, tanto da indurre gli Agenti a perquisire, non solo la sua persona, ma anche il mezzo dallo stesso condotto. Infatti, nel vano sottosella del ciclomotore si rinvenivano nr.6 cipolline di cocaina, n.10 stecchette di hashish, n.8 cipolline di marijuana e n.8 bustine in cellophane trasparente con chiusura ermetica contenenti sempre marijuana. Nella tasca dei jeans indossati da DIVIETRO Riccardo gli agenti rinvenivano una bustina in cellophane trasparente con chiusura ermetica, identica a quelle rinvenute nel ciclomotore, contenente anch’essa circa due grammi di marijuana. Si procedeva, anche al sequestro della somma di 140 euro in denaro contante composta da banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, di una banconota da dieci euro, presumibilmente falsa, sulla quale saranno effettuati opportuni accertamenti, e dello stesso ciclomotore utilizzato per commettere il reato di spaccio di sostanze stupefacenti che veniva anche sottoposto a fermo amministrativo perché circolava senza la prescritta targa ed assicurazione. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    13 COMMENTS

    1. si si certo tutti bravi sono lo faceva solo per potersi permettere audi, tmax hogan ecc scot a fatghe venditori di morte

      • PER QUELLI CHE SI SONO PERMESSI DI GIUDICARE A PRIORI IL RAGAZZO IN QUESTIONE E DAVVERO UN BRAVO RAGAZZO CHE E E SOTTOLINEO E ANDATO SEMPRE A LAVORARE ANCHE IN CAMPAGNA PER QUESTO NON GIUDICATE SENZA SAPERE E POI TUTTI GIURISPRUDENZA AVETE STUDIATO .MA VEDI UN ESERCITO DI GIUDICI.

      • loro vendono la morte ! ma sapete ke nella vita uno è libero di decidere se morire o no ? e se la comprano nn è di certo xke vengono chiamati dagli spacciatori ma sono loro ke kiamano gli spacciatori . poi la maggior parte ke decidono di morire sono le persone autolocate di cerignola persone ke hanno tanti soldi e nn sanno ke farsene e decidono di usarli x mandare all’aria la propria vita quindi nn incriminate loro xke vendono la morte ma ki la compra ignoranti !!!!!!!!!!!!!!

        • SIAMO TUTTI BRAVI A NASCONDERCI DIETRO UN MONITOR E GIUDICARE QND SIETE VOI I PRIMI FORSE A SBAGLIARE !!!!!!!!!!! PENSATE PRIMA DI SCRIVERE

    2. Vergogna a tutti quelli che giustificano lo spaccio, ci sono tanti modu x guadagnarsi quel poco onestamente. Ecco perché il sud è discriminato grazie ai tipi come questo qua….

    Comments are closed.

    Ultimora

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...

    “La porta della Felicità”, prima tappa del progetto al 4° circolo “Battisti” di Cerignola

    Ha preso il via nella mattinata di martedì 23 aprile, con prima tappa al...

    A Cerignola parte il servizio di raccolta dei micro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche

    Il Comune di Cerignola è lieto di presentare l’innovativo servizio di raccolta dei micro...

    Svuotate cassette di sicurezza nel caveau della banca Unicredit a Cerignola

    Decine di cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte e svuotate ieri mattina nella...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Presentazione del libro “La tela di Svevo” di Alessio Rega a Cerignola

    In occasione de Il Maggio dei Libri, la biblioteca di comunità del comune di...

    Arte, aggregazione e minori a rischio: è nato lo “Spazio Aperto” di Cerignola

    Un contenitore culturale, artistico e aggregativo completamente rivolto ai minori nel cuore di Torricelli,...

    La “Ricerca sui pedali” passa per Cerignola domenica 28 aprile

    Torna la quarta edizione della "Ricerca sui pedali": una iniziativa di 5 giorni dedicata...